Il cliente può acquistare gli articoli presenti all’interno del sito.

Tutte le informazioni di supporto all’acquisto presenti sul sito sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente Il messaggio di conferma riporterà: Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione.

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dall’UTENTE che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine.
Dopo avere ricevuto la conferma dell’effettiva disponibilità della merce e del relativo importo, incluse spese di spedizione, è possibile procedere al pagamento mediante una delle seguenti forme:

Pagamento con Carta di Credito

Contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’importo relativo all’acquisto effettuato. La merce verrà evasa solo dopo avvenuta conferma del pagamento da parte dell’istituto bancario.

In caso di annullamento dell’ordine, da parte del Cliente, verrà richiesto l’annullamento totale o parziale della transazione.

In nessun momento della procedura di acquisto e dai dati del cliente registrato sul nostro sito siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente.

In nessun caso possiamo essere ritenuti responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi in seguito all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

Pagamento con Klarna

Contestualmente alla conclusione della transazione online, Klarna provvederà ad autorizzare l’importo relativo all’acquisto effettuato. La merce verrà evasa solo dopo avvenuta conferma del pagamento da parte di Klarna.

In caso di annullamento dell’ordine, da parte del Cliente, verrà richiesto l’annullamento totale o parziale della transazione.

In nessun momento della procedura di acquisto e dai dati del cliente registrato sul nostro sito siamo in grado di conoscere le informazioni relative all’ account Klarna dell’acquirente.

In nessun caso possiamo essere ritenuti responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito dell’account Klarna da parte di terzi in seguito all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

Bonifico Bancario Anticipato

Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce.

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico, ti verranno comunicate dopo aver effettuato l’ordine. La causale deve contenere nome e cognome dell’ acquirente e data dell’ ordine fatto sul sito.

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c comunicato che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Pagamento alla consegna

Il Pagamento alla consegna va effettuato alla ricezione della merce da parte corriere (ha un costo aggiuntivo di 10 euro ed è incluso prezzo dell’ ordine).

Il corriere provvederà a chiamare il cliente per un appuntamento a lui congeniale. Al momento della consegna il corriere provvederà a richiedere il pagamento dell’ ordine (solo contanti).

Sicurezza del pagamento.

La sicurezza della transazione on-line , tramite carta di credito, è garantita dal sistema di pagamento per il commercio elettronico, Stripe e Klarna, sviluppato dall’associazione bancaria italiana e che consente di effettuare acquisti su Internet in piena sicurezza. Nessuno può avervi accesso.

Per info e contatti WhatsApp (messaggistica dal nostro sito).